Le altre pagine Social sono migliori della tua?
Gestire un social network può sembrare un compito semplice e saltuario. In realtà trasformare una pagina Facebook o Instagram in una community di persone che comunicano ed interagiscono con il “brand” aziendale richiede competenza, dedizione e tempo.
Una buona gestione dei profili Social di un’azienda o di un’attività locale genera un mare di opportunità:
- Aumento dei Fan/Follower
- Incremento dell’Engagement – ovvero delle azioni che gli utenti faranno sui post
- Accrescimento della Brand Awarness – Notorietà di marca
- Gestione del Social Customer Care, ossia gestire i dubbi e le richieste dei tuoi clienti tramite i Social Network
- Attivare iniziative locali e promozioni rapidamente
- Raccogliere nuovi contatti, clienti per la tua azienda, aumentare le vendite online
START
- Creazione e configurazione profilo
- Pubblicazioni di contenuti forniti dal cliente
- Gestione max 2 Social Media
- Gestione e moderazione commenti
- 3 post settimanali
- 1 report/mese
STANDARD
- Ottimizzazione (o eventuale creazione) del profilo
- Pubblicazioni di contenuti forniti dal cliente
- Creazione di contenuti grafici
- Redazione piano editoriale
- Gestione max 2 Social Media
- Gestione e moderazione commenti
- Analisi della concorrenza
- 5 post settimanali
- 1 report/mese
CAMPAGNE ADS
- Ideazione e gestione campagna
- Inserimento annunci
- Monitoraggio e lettura dei dati